Resi

Ai sensi dell’ articolo, D.Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE su i diritti dei consumatori – che integra la disciplina prevista dal Codice del consumo.

I clienti privati hanno diritto di recedere dall’acquisto senza necessità di forme di spiegazione, purché la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.

Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg di calendario e dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione e rispedire il prodotto presso il nostro negozio al seguente indirizzo:

“SOCIETA’ COOPERATIVA AGRICOLA NUOVA CANTINA SOCIALE DI GENAZZANO ”
GENAZZANO (RM) STRADA REGIONALE 155, KM 55.500 CAP 00030

Termini e Condizioni (Importante)

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o porto Assegnato. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso della somma già versata, entro e non oltre 30 giorni di restituzione della merce, attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non sono stati personalizzati su richiesta del cliente o prodotti non rivendibili dal venditore.

Decreto Legislativo 21/2014